I miei Servizi

Filler a base di Acido Ialuronico eC arbossimetilcellulosa

Il filler è un trattamento utilizzato per riempire e ridurre le rughe del viso, a base di sostanze di varia natura. Tra i più utilizzati ci sono l' acido ialuronico, l'idrossiapatite di calcio e la carbossimetilcellulosa.

Medicina e Chirurgia Estetica, Chirurgia Estetica e Plastica

La chirurgia estetica è una branca chirurgica che è finalizzata a migliorare o semplicemente modificare l'aspetto fisico di pazienti clinicamente sani. È anche definita chirurgia cosmetica.

PRP
ovvero
Plasma Ricco in Piastrine

Il PRP è un concentrato di fattori di crescita in grado di rigenerare i tessuti. Si ottiene con la centrifugazione del sangue autologo con un processo che termina con la produzione di plasma ad alta concentrazione di piastrine.

Botulino

Il Mesobotox permette di rilassare i muscoli di viso, mento, collo e décolleté, riuscendo a regalare un effetto assolutamente naturale, senza sguardi eccessivamente “tirati”, e di migliorare l'aspetto della pelle.

Peeling e fili in PDO

I peeling chimico è un trattamento che permette di esfoliare la pelle e di stimolare la rigenerazione cellulare. Già dopo poche applicazioni il viso risulterà luminoso e privo di imperfezioni.

Chirurgia Generale

Si occupa di risolvere o migliorare la prognosi delle patologie che interessano gli organi della cavità addominale - intestino, colon, fegato, stomaco, esofago, pancreas, cistifellea, fegato, dotti biliari - oltre alla mammella e alla tiroide.